GingerGeneration.it

Chi è Melanie Martinez, l’ex concorrente di The Voice accusata di violenza. Ecco la sua reazione

scritto da Alberto Muraro

Melanie Martinez è il nome di una ex finalsta di The Voice (partecipò all’edizione 2012) che nelle ultime ore è stata accusata di stupro da parte di un ormai ex amica, Timothy Heller.

Sul suo profilo Twitter, la donna ha scritto:

quando ho scritto la storia del mio abuso, inizialmente non volevo fare il nome del colpevole. Ma credo che sia importante che tutti voi sappiate che si tratta di Melanie Martinez.

Nel lungo post condiviso sul social, Timothy ha accusato Melanie di averla violentata con un sex toy contro la sua volontà:

https://twitter.com/timethyheller/status/937817806216691713

“Mi sono convinta che non era poi nulla di che e che non mi avesse fatto del male. Il pensiero di accettare che la mia migliore amica mi avesse violata mi sembrava folle” queste le parole della donna, che hanno ricevuto immediata risposta da parte della diretta interessata.

Melanie Martinez ha così reagito alle accuse:

sono scioccata e sconvolta dalle frasi e dalla storia raccontata da Timothy. Quello che abbiamo condiviso è stata una bellissima amicizia, durata a lungo. Abbiamo iniziato insieme e portato avanti la nostra carriera da artiste aiutandoci a vicenda. Entrambe abbiamo dovuto confrontarci con i nostri demoni e con il nuovo cammino che abbiamo cercato di crearci. Ma eravamo insieme e lei non avrebbe mai detto di no ad una cosa che avremmo fatto di comune accordo. Anche se ci siamo allontanate, ci tengo ad esprimere comunque tutto il mio affetto che ho nei suoi confronti.

https://twitter.com/MelanieLBBH/status/937949003777372162

 

Che cosa ne pensate di quanto accaduto a Melanie Martinez?