GingerGeneration.it

Carnevale 2011: maschera da Ke$ha

scritto da Laura Boni

Stai cercando una maschera per questo Carnevale 2011? Perchè non stupire tutti i tuoi amici scegliendo un costume stravagante ed ispirato ad un Vip o al personaggio di film. Ginger Generation.it, ti propone la maschera da Ke$ha. E’ sicuramente la cantante emergente con lo stile più rock e graffiante e replicare il suo look esuberante sarà divetente.

Per il costume:

Ke$ha ha indossato qualsiasi cosa, anche un sacco della spazzatura e definisce il suo stile Garbage chic… Via libera, quindi, a T-shirt tagliate, jeans strappati, calze a rete, anfibi; l’importante è che il nero la faccia da padrone. La cantante usa anche tanti accessori: collane a catena, argentate o dorate, ma molto evidenti e portate anche una sopra l’altra e bracciali a volontà.

Per il make up:

Una delle Guru italiane di Youtube aveva proposto questo look per Halloween, ma può essere benissimo riutilizzato anche per carnevale. Questo look è molto esagerato però con alcune censure può diventare un ottimo trucco per una festa od un concerto. Oltre alle indicazioni date dal tutorial potrete anche aggiungere dei brillantini dorati sul decoltè come aveva fatto anche Ke$ha in quell’occasione.

Guarda il make up tutorial ispirato a Ke$ha: