GingerGeneration.it

Breaking Dawn: parla il personal trainer di Robert Pattinson

scritto da admin

Eh sì, chi bello vuole apparire un po’ deve soffrire. Questo a riprova del fatto che nessuno, star incluse, nasce perfetto. Ne sa qualcosa Robert Pattinson, che per essere bello è bello, ma non allenato e in forma in fatto di muscoli. Almeno non lo era prima di interpretare Edward nella Twilight Saga. Leggiamo cosa ha detto il suo trainer.

Il rapporto con il fitness di Robert Pattinson prima di “Twilight”

Per interpretare al meglio il vampiro Edward Cullen, a Robert Pattinson è stato affiancato l’esperto di fitness delle celebrità Harley Pasternak, persona incaricata di mantenerlo in forma in tutti i suoi film. Anche se Robert non era certo preparato al suo primo incontro con Harley! Hollywoodlife ci informa che i due hanno iniziato a lavorare insieme fin dal primo film della saga e ci introduce alle dichiarazioni di Pasternak: “Era uno sconosciuto allora, e noi sapevamo solo che ci sarebbe stato un film sui vampiri e che i produttori volevano che noi allenassimo il ragazzo. Era molto gentile ed educato e ricordo che non aveva mai lavorato con gli attrezzi prima di allora. Gli abbiamo dato noi le scarpe e tutto il necessario. ha detto ridendo Harley che allena altre personaggi famosi come Megan Fox, Lady Gaga, Amanda Seyfried e Kate Perry.

“Quindi com’era Rob durante gli allenamenti?” “Faceva tutto quello che dicevamo, seguiva il programma alla lettera ed era molto educato. Poi è uscito il film ed è successo il finimondo e pensavo ‘OMG, ma è il ragazzo che stiamo allenando!’.”

Ora Harley continua a lavorare con Robertche considera il fitness come parte del suo lavoro, ma è un cliente con cui è molto facile lavorare, perché quando si impegna e mette a fuoco quello che deve fare …è davvero molto impegnato.”

Rispondendo poi ad alcuni tweet, il trainer ha detto che Pattinson lavora sulle diverse parti del corpo, e cioè quella superiore e quella inferiore, oltre agli addominali, ogni giorno per cinque giorni la settimana e per almeno 25 minuti, e che si alimenta con cibo molto nutriente. Inoltre, ha aggiunto che l’attore preferisce lavorare, come la maggior parte degli uomini, sulla parte superiore del corpo, incrementando la potenza dei bicipiti e dei tricipiti con semplici esercizi che può fare ovunque, mentre non ama lavorare sulla parte inferiore, perché quelli sono gli esercizi che il giorno dopo ti fanno sentire di più il dolore. Non ama neppure lavorare sulla sua personalità. Pasternak ha infine aggiunto che Robert era un tipo molto dolce e modesto quando ha iniziato a lavorare con loro, ma che poi è diventato importante e quando l’ha incontrato di nuovo a NYC era circondato dalle guardie del corpo, e che la celebrità non fa per lui perché è un tipo che ama il basso profilo.