Breaking Dawn: a tutto Twitter!

di admin

I tweets che ci giungono via Twitter sono innumerevoli e alcuni, quelli scritti direttamente dai veri attori del cast, ci aggiornano in tempo reale su molti dettagli divertenti o insoliti.

Non solo lavoro per gli attori che stanno girando alcune scene di “Breaking Dawn“, dato che un bel gruppo di loro si sono dati alla danza. Sentiamo cosa scrivono a questo proposito Amadou Ly, Ashley Greene, Kellan Lutz, Marlane Barnes e Myanna Burning.

Pausa danzante per il cast

Il cast si è preso una pausa sul set, improvvisando un momento “danzante” o “ballerino” che sia. Ed ognuno ha espresso un commento dal proprio Twitter:

  • Amadou Ly (Nahuel): “Oh mio Dio! Ci siamo messi a ballare tutti quanti nel mezzo di una scena.”
  • Ashley Greene (Alice): “Wow. Abbiamo appena fatto una grande danzata tutti insieme al lavoro. Davvero un momento divertente sul set, oggi.”
  • Kellan Lutz (Emmett): “Bei momenti, bei momenti.”
  • Marlane Barnes (Maggie): “Ho appena avuto il momento ballerino più epico della mia vita.”
  • Myanna Burning (Tanya): “Gran fan della danza.”

News da Janelle Frohelich e non solo…

Janelle Frohelich, una delle new entry tra i vampiri il cui ruolo è ancora incerto, scrive dal suo Twitter: “Non per provocare… ma stiamo girando una scena fantastica oggi. Provate ad indovinare?” Ed altri 4 tweets dicono:

  • “Twilight Saga Breaking Dawn è pronta per girare a Vancouver, data di inizio 24/02/2011 e data di fine 15/04/2011.”
  • “Grazie a…., adesso sappiamo che la Twilight Saga Breaking Dawn tornerà a girare delle scene a Burke Mountain in Coquitlam.”
  • “Burke Mountain è l’area in cui hanno girato diverse scene di New Moon ed Eclipse. La più notevole è quella della lotta contro i neonati.”
  • “Le scene di Eclipse intorno a Burke Mountain e Quarry Road sono state girate in una proprietà privata. Impossibile vedere i set.”

Aggiornamenti sulla crescita di Renesmee ad opera di Jon Bruno

Direttamente da Twitter ci giunge la notizia che sarà Jon Bruno, artefice degli effetti speciali di Avatar, ad occuparsi della crescita straordinaria di Renesmee. “il guru degli effetti speciali Jon Bruno, Avatar, è stato assunto per lavorare al processo d’invecchiamento in Breaking Dawn per far crescere rapidamente Renesmee.”