Big Hero 6: il film diventa una serie tv su Disney XD

di admin

Il canale tematico Disney XD produrrà un sequel, sottoforma di serie tv, di Big Hero 6. Sarà tutto pronto per il 2017, momento in cui i personaggi del celeberrimo film, torneranno per nuove ed emozionanti avventure al limite dell’impossibile. È una notizia da leccarsi i baffi, non trovate? Nel team che riporterà sugli schermi Baymax e i suoi amici ci saranno Mark McCorkle e Bob Schooley, creatori di Kim Possible, altro storico marchio televisivo made in Disney.

In merito alla realizzazione della versione televisiva di Big Hero 6, scende in campo Gary Marsh (il capo della Disney Creative Channels) che rivela:”I nostri colleghi della Walt Disney Animation Studios hanno creato un universo brillante ed emozionante,che trae ispirazione dal mondo della Marvel, con personaggi vividi e unici. Siamo elettrizzati di avere l’opportunità di sviluppare ulteriormente questi personaggi in una serie animata piena di divertimento, azione e una narrazione coinvolgente che solo Mark, Bob e Baymax possono offrire“.

La serie di cui fino ad ora ancora non si conosce il numero effettivo degli episodi, riprenderà la storia da dove si era interrotta con il film, quindi vedremo Hiro, Baymax ed il resto del team  alle prese con nuovi cattivi, nuovi personaggi, tante grasse risate assicurate ed in prima linea per salvaguardare la città di San Fransokyo.

Siete curiosi di vedere le nuove avventure di Big Hero 6?

Articoli Correlati