GingerGeneration.it

Assassin’s Creed: il trailer con Michael Fassbender e Marion Cotillard

scritto da admin
assassin's creed

Sarà nei cinema da dicembre 2016 il nuovo emozionante film Assassin’s Creed, ispirato all’omonima serie di videogiochi. Vestirà i panni del protagonista Michael Fassbender, interprete di alcuni capitoli della saga X-Men (nel ruolo del giovane Magneto) e di numerosissimi altri film, tra i quali Steve Jobs, 12 Anni Schiavo, Bastardi Senza Gloria e 300. A fianco a lui troveremo Marion Cotillard, premio Oscar per il ruolo di Edith Piaf nel film La Vie En Rose ed interprete di numerosissime pellicole come Macbeth, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Midnight in ParisNemico Pubblico. Il film sarà diretto da Justin Kurzel (Macbeth, Snowtown), prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall, e distribuito da 20th Century Fox Italia.

Trama:

Callum Lynch (Michael Fassbender) riesce, grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, a sperimentare le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo di essere il discendente della stirpe di una società segreta e misteriosa, gli Assassini. Grazie alle conoscenze e le incredibili abilità accumulate durante lo svolgimento delle vicende, Callum potrà sfidare e combattere una pericolosa ed efferata organizzazione templare dei giorni nostri. 

Il film è tratto dalla serie di videogiochi Assassin’s Creed, la quale conta nove capitoli in totale e dalla quale sono già stati tratti numerosi romanzi, fumetti, e cortometraggi. Il protagonista dei videogiochi è il giovane Desmond Miles, il quale a causa di una società chiamata Abstergo e allo speciale macchinario chiamato Animus si ritroverà a vivere le vicissitudini dei suoi antenati, membri della setta degli Assassini. L’adattamento cinematografico sembra quindi essere abbastanza fedele alla trama originale.

Accanto a Michael Fassbender e Marion Cotillard troveremo Jeremy IronsBrendan Gleeson, Ariane Labed, Brian Gleeson e Michael Kenneth Williams.

Cosa ne pensate della trama del nuovo film Assassin’s Creed?