Amore a distanza: Racconta la tua storia d’amore e ricevi un buono sconto FlixBus

di Laura Boni
amore a distanza

Questo San Valentino 2021 sarà diverso da tutti gli altri, soprattutto per coloro che vivono un amore a distanza. Sappiamo bene che questi ultimi 12 mesi sono stati molto impegnativi, anche se il lockdown ci ha tenuti al sicuro, ci ha anche isolati dai nostri amici, familiari e, in molti casi, anche dal partner.

Tanti di noi si sono ritrovati ad affrontare la pandemia lontano dalla persona amata, ma non si sono arresi; mai come in questi periodo, infatti, abbiamo dovuto essere creativi per non smettete di fare progetti e di condividere cene, conversazioni e film, anche se attraverso uno schermo. Ormai siamo diventati grandi esperti di appuntamenti serali virtuali e videochiamate e, anche se non vediamo l’ora di poter tornare a vederci dal vivo, siamo riusciti a creare momenti indimenticabili anche in questa nuova normalità.

Condividi la tua storia d’amore a distanza:

Noi di GingerGeneration.it, insieme a FlixBus, abbiamo deciso di fare un regalo di San Valentino a tutti coloro che hanno avuto la forza e la determinazione di continuare a nutrire la propria relazione anche in momento in cui le distanze sembravano invalicabili. Vogliamo darvi la possibilità, infatti, di raccontare la vostra storia d’amore a distanza in questo ultimo anno così unico e difficile: raccontaci come stai affrontando questo periodo di lontananza, a quali trucchi ricorri per tenere vivo il rapporto e i piccoli dettagli che durante questo periodo hanno reso il vostro amore ancora più forte.

Cosa riceverai:

Tutti coloro che condivideranno la propria storia d’amore a distanza con noi riceveranno due codici sconto del 10% da utilizzare con la tua dolce metà sul prossimo viaggio insieme (o per rincontrarvi a metà strada); i codici sconto saranno utilizzabili su tutti i collegamenti della rete FlixBus fino alla metà di Dicembre 2021.

Come partecipare:

Partecipare è facilissimo! Manda il racconto della tua storia d’amore a distanza a [email protected]

Hai tempo per partecipare fino alle 17.00 del 12 febbraio 2021.

Tutti coloro che manderanno la mail riceveranno i due codici sconto di FlixBus e le storie più belle, selezionate attraverso il giudizio insindacabile della Redazione, saranno anche pubblicate a San Valentino su GingerGeneration.it.

Prima di partecipare leggi l’informativa sulla privacy.

Cosa aspetti?! Condividi il tuo amore a distanza!