GingerGeneration.it

Amici 22: Mattia si commuove ricordando Christian Stefanelli (video)

scritto da Giovanna Codella
mattia-christian-amici 22

Oggi ad Amici 22 è arrivato per Mattia il momento di ripercorrere tutto il suo percorso nella scuola, un viaggio durato più di un anno e mezzo.

La produzione ha scelto di mostrargli un filmato che parte dal suo primo provino per il talent show, quando non era ancora maggiorenne.

Il ballerino ha iniziato subito a dare segni di commozione nel guardarlo perché si tratta di una fase della sua vita ormai distante da oggi.

L’emozione è esplosa però quando Mattia ha rivissuto mediante le immagini del video il momento in cui si infortunò e si congedò dal suo amico più caro nella scuola, Christian.

Mi manca tantissimo…quel momento mi sembra ieri” ha detto il ragazzo che rivedendosi in un abbraccio con il ballerino di hi-hop non è riuscito a trattenersi.

Il filmato ha mostrato dunque il fatidico responso da parte del medico riguardo il suo infortunio che l’anno scorso lo costrinse a lasciare la scuola di Amici proprio ad un passo dal serale.

Ovviamente è stato mostrato anche quando Raimondo Todaro, il suo insegnante, lo rincuorò da questa notizia annunciandogli che avrebbe avuto un banco nell’edizione successiva.

E così è stato, Mattia è tornato ad Amici 22 più forte che mai e nonostante abbia attraversato ancora degli alti e bassi è ora uno dei finalisti. Così è riuscito a riprendersi ciò che aveva perso.

Nonostante sia passato più di un anno, tuttavia, il pubblico non ha dimenticato la sua amicizia più significativa nell’edizione precedente, quella con Christian Stefanelli.

Nemmeno il ballerino latinista lo ha fatto, dimostrando che quel legame ha superato la prova del tempo ed è più forte che mai.