Amici 19: Emma Marrone ospite della puntata di sabato

di Giovanna Codella
emma marrone

A dare l’annuncio è stata direttamente Emma Marrone (fonte Gossipetv) che ha quindi anticipato che sarà presente durante lo speciale di sabato, 14 dicembre, ad Amici.

La cantante si è limitata a dire che sarà presente in studio come ospite ma questo non esclude che possa restare a guardare tutta la puntata.

Sicuramente, Emma non mancherà di pubblicizzare il suo nuovo lavoro discografico, Fortuna. E’ disponibile da venerdì 6 dicembre Stupida allegria, il nuovo singolo, estratto dall’ultimo disco di inediti. Si tratta di un testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e coinvolgente che troverà ad Amici l’occasione perfetta per essere presentato ufficialmente.

Con questo brano, caratterizzato anche da alcune sfumature rap, la cantante tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico grazie all’aiuto di Franco 126, autore del testo, e Dario Faini.

Con Fortuna, Emma Marrone è giunta al suo decimo anniversario di carriera musicale. E torna più matura e consapevole con un disco positivo, colorato, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale. Gran parte delle canzoni le ha registrate a Los Angeles presso lo Speakeasy Studios. Oltre che ad Amici, Emma Marrone presenterà live al suo pubblico il suo nuovo progetto discografico, il 25 maggio, all’Arena di Verona.

Nella scuola, intanto, non è un momento facile dato che presto la classe verrà in parte rivoluzionata. Come sappiamo, infatti, durante lo speciale di sabato da 18 allievi si passerà a 16. Tra quelli che rischiano di essere eliminati troviamo Alioscia, Valentin, Giuseppe, gli Inico, Stefano, Martina, Michelangelo, Francesco, Devil A, Giorgia e Giulia. Tutti gli altri sono per ora salvi perché i professori hanno affermato di avere le idee chiare, in positivo, riguardo il loro talento.

Articoli Correlati