GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto della puntata del Daytime del 29 novembre

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 29 novembre è andata in onda una nuova puntata del Daytime di Amici 17 su Real Time. Nel corso dell’episodio abbiamo assistito alle prime dinamiche successive alla seconda puntata speciale del sabato, durante la quale la squadra Ferro ha perso contro la squadra Fuoco.

Clicca qui per leggere le biografie degli allievi della classe di quest’anno!

Questa puntata è stata decisamente frizzantina, più di ogni altro Daytime visto fino a questo punto. Il Daytime di oggi si è aperto con le prime prove di alcune delle sfide comparate che vedremo nel corso della puntata di sabato, ma sono state soprattutto le dinamiche interne ai due gruppi ad intrigarci. All’interno della scuola hanno infatti iniziato a svilupparsi alcune dinamiche interessanti e molto “televisive” che di certo ci porteremo dietro per molto tempo ancora.

Il primo scoop, se così lo possiamo chiamare, è stato il provvedimento disciplinare per Bryan. Il ballerino della squadra Fuoco si è infatti sfogato con i suoi follower nel corso di una diretta Instagram senza rispettare il fuorifuoco. Il video, registrato il 22 novembre, è stato registrato dalla produzione e mostrato a Bryan per far capire al concorrente che l’azione gli sarebbe costata caro. Questa settimana, per punizione, al ballerino verrà tolta un’ora di prove per preparare la coreografia comparata contro Orion.

Non è finita qui: la produzione ha chiesto ai due capisquadra Mose e Matteo di stilare una classifica dei talenti da schierare nella puntata di sabato. Le scelte di uno e dell’altro concorrente, come c’era da aspettarsi, hanno portato a forti tensioni interne.

La chiusura della puntata del Daytime del 29 novembre è stata dedicata alla prima lezione di tecnica vocale supplementare richiesta da Einar dopo la sua vittoria al contest Vodafone Shake.

 

Più di ogni altro Daytime visto fino a questo punto,

Avete visto anche voi la puntata del Daytime di Amici 17 del 29 novembre? Chi sono i vostri alunni preferiti?