GingerGeneration.it

Amici 17: Irama ed Emma rispondono allo sfogo di Carmen

scritto da Giovanna Codella
amici 17

Durante l’appuntamento Fase Serale di oggi, i ragazzi della squadra bianca di Amici 17, ascoltano lo sfogo di Carmen avvenuto ieri, a cui si è aggiunto successivamente anche Einar che ha dato ragione alla sua compagna di squadra.

Irama è  molto rammaricato da quanto detto dalla cantante della squadra blu, che ha insinuato un suo presunto vantaggio per via del gran numero di inediti portati nel talent.

Il cantante prende anche le difese di Emma, ribadendo che sarebbe stato carino sostenere sia lei sia Einar durante la loro sfida di sabato scorso. Il tifo di Carmen, in quella modalità, non è stato secondo lui un bel gesto.

Irama sostiene inoltre di non aver mai negato la bravura di Carmen, ma non nasconde che non le è mai piaciuto il suo comportamento, definendola apertamente “maliziosa”.

Il cantante della squadra bianca è deluso anche da Einar, con il quale ha instaurato un rapporto di amicizia sin da subito, e che ha invece sostenuto le parole di Carmen.

Anche Emma ci rimane molto male per quanto detto ieri dalla cantante della squadra blu . La ragazza ricorda ancora con amarezza quando, appena entrata nella scuola di Amici, le furono mostrati dei filmati in cui Carmen parlava male di lei insieme alle altre allieve. Per quello che le riguarda, invece, è sicura di non aver mai parlato né agito alle sue spalle.

L’unica volta in cui ha avuto da ridire sul suo conto è stato proprio quando, dopo la sfida diretta con Einar dello scorso sabato, era giù di morale e si sarebbe aspettata parole di incoraggiamento anche da lei.

La ragazza maltese, conclude che è ormai evidente che tutti vogliano vincere e per questo è giusto che ognuno pensi per sé.

E voi che ne pensate della risposta di Irama ed Emma a quanto detto ieri da Carmen ad Amici 17?