GingerGeneration.it

American Horror Story – Cult in onda da venerdì 6 ottobre su Fox: tutte le anticipazioni

scritto da Alberto Muraro

Il 6 ottobre è un giorno che tutti gli appassionati di American Horror Story, la celebre serie creata da Ryan Murphy, si dovranno assolutamente segnare sul calendario: è in questa data infatti che su Fox Italia (canale 11 di Sky) prenderà il via la settima stagione del telefilm, intitolata Cult e ambientata nel periodo immediatamente successivo alle Elezioni Presidenziali USA del novembre 2016.

Clicca qui per il promo in italiano di AHS CULT!

La nuova stagione di American Horror Story (arrivata ad appena un anno di distanza da Roanoke) è ambientata interamente nel Michigan e ha come tematica principale le Elezioni Presidenziali USA del novembre 2016 e la relativa vittoria del controverso Donald Trump: i risultati elettorali fanno così da sfondo alle vicende dei personaggi come puro spunto narrativo, lasciando emergere conflitti interiori, vecchi fantasmi del passato e terribili ossessioni.

Il cast di American Horror Story, nonostante le defezioni di interpreti del calibro di Jessica Lange, Kathy Bates e Lady Gaga, è di tutto rispetto: nella serie giocano infatti un ruolo predominante i due capisaldi Sarah Paulson (Ally) e Evan Peters (Kai) ai quali si affiancano fra gli altri Alison Pll (Ivy), Billie Lourd (Winter), Colton Haynes (detective Samuels), Leslie Grossman (Meadow Wilton), Billy Eichner (Harrison Wilton) e Emma Roberts.

GingerGeneration.it ha seguito la serie in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti: per tutte le anticipazioni su American Horror Story Cult 7 vi invitiamo dunque a CLICCARE QUI. Attenzione ovviamente agli spoiler!

 

Che cosa vi aspettate dalla settima stagione di American Horror Story?