GingerGeneration.it

Alla ricerca di Dory: Alex Woo firma una collezione di gioielli

scritto da Federica Marcucci

Non vedete l’ora di tuffarvi nell’oceano per incontrare gli adorabili personaggi di Alla ricerca di Dory? Come ben sapete dovremo ancora aspettare, ma se non state più nella pelle e non vedete l’ora di assistere alle nuove avventure di Dory, Nemo e Marlin ecco un modo per tenerli sempre con voi. La famosa designer di gioielli Alex Woo ha infatti realizzato in collaborazione con la Disney Pixar, una nuova collezione di preziosi ispirata al nuovo film e dedicata a tutti i fan che non vogliono rinunciare a essere disneyani (o pixariani!) con un tocco di eleganza. Braccialini, collane, ciondoli, charms e orecchini per uno stile semplice ma allo stesso tempo sofisticato che farà impazzire gli amanti dei simpatici pesciolini di Alla ricerca di Dory.

La collezione è realizzata in argento, oro giallo 14 carati oppure oro bianco 14 carati e impreziosita da piccoli diamanti. I prodotti possono essere acquistati direttamente sul sito web di Alex Woo a un prezzo che va dai 48 $ ai 148 $. Considerando il cambio con l’euro non si tratta di una spesa proibitiva… magari potrebbe essere uno dei pezzi di questa collezione il regalo perfetto per voi da sfoggiare questa estate, magari dopo una meritata promozione a scuola o un bel voto all’esame della sessione estiva!

Alla ricerca di Dory è diretto da Andrew Stanton e da lui scritto insieme a Bob Peterson e Victoria Strouse. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 17 giugno 2016 negli Stati Uniti, mentre in Italia si dovrà aspettare il 14 settembre.

Nel frattempo, magari mentre aspettate la spedizione del vostro gioiello ispirato ad Alla ricerca di Dory, date un’occhiata a questo video in cui Alla ricerca di Nemo è raccontato con le emoji.

Guarda il video:

 

Che cosa ne pensate della collezione di gioielli ispirata ad Alla ricerca di Dory?