GingerGeneration.it

Alice Attraverso lo Specchio: a Milano la Fashion Premiere italiana

scritto da admin
alice attraverso lo specchio premiere italiana milano

Il 24 maggio, all’interno dell’elegantissimo Palazzo Reale situato nel cuore di Milano, verrà ospitata la premiere italiana di Alice Attraverso lo Specchio, il sequel di Alice nel Paese delle Meraviglie firmato Walt Disney. Il Palazzo milanese verrà addobbato per ricordare le atmosfere di Sottomondo, mentre il brano inedito Just Like Fire di P!nk accompagnerà l’ingresso degli ospiti.

L’evento sarà ambientato nella suggestiva Sala delle Cariatidi, dove la webstar Tess Masazza presenterà la serata diretta da Sergio Salerni, personalità italiana di spicco nella direzione dei fashion shows.

La proiezione del film sarà infatti preceduta da un esclusivo Fashion Show che vedrà sfilare l’inedita capsule collection ispirata ai personaggi di Alice Attraverso lo Specchio, realizzata da sei studenti del corso Master Fashion Elite dell’Istituto Marangoni – The Milano School of Fashion. I 10 oufit verranno completati con acconciature e make-up originalissimi curati da L’Oréal Paris, che per l’occasione lancerà l’esclusiva collezione limited edition Color Riche Alice attraverso lo specchio, una linea di 6 rossetti dai packaging dedicati ai personaggi principali del film (Alice, il Cappellaio Matto, la Regina Bianca, la Regina Rossa, il Tempo).

Molti degli ospiti attesi sono personaggi di spicco del mondo della moda e dello spettacolo italiani: vedremo infatti Mariano Di Vaio, Enzo Miccio, Martina Pinto, Arme Lola e Catherine Poulain.

Il film uscirà ufficialmente nelle sale italiane il giorno dopo l’esclusiva premiere, il 25 maggio.

Inoltre, è possibile partecipare ad un concorso speciale: inviando la foto o il disegno di un outfit, un accessiorio o un make-up ispirato ad uno dei personaggi di Alice, avrete la possibilità di vincere uno dei premi matti messi in palio! Trovate qui tutte le informazioni.

Siete felici dell’uscita di Alice Attraverso lo Specchio? Vi piacerebbe vederlo durante la premiere?