GingerGeneration.it

Addio al nubilato con le amiche? Tante idee alternative!

scritto da Laura Boni

Diciamoci la verità, è molto emozionate essere scelta da una tua amica per essere la sua testimone di nozze… finché non arriva il momento di organizzare il fatidico Addio al Nubilato! Rendere felice la futura sposa, mettere d’accordo tutte le amiche (anche le più esigenti) e trovare un’idea originale sembra essere un’impresa titanica. Tavolata in pizzeria e festa pazza in discoteca sono ormai opzioni troppo inflazionate, se non addirittura sorpassate, quindi è arrivato il momento di aprire la mente ad opportunità alternative. Quando mi è capitato di organizzare l’addio al nubilato per una delle mie migliori amiche ho scovato sul web una nuova moda che sta conquistando le future spose e le loro compagne di avventura in tutta Italia: il rafting!

Potrà sembrare all’apparenza uno sport estremo e molto poco femminile, ma niente panico! Vi assicuro che si tratta di un’esperienza indimenticabile e a prova di imbranate. Ci sono tanti luoghi in Italia dove è possibile provare a fare rafting, kajak e altre esperienze sportive all’aria aperta ed uno di questi è Rafting Center Val di Sole in Trentino, che offre diversi pacchetti interessati per soddisfare le esigenze dalla sposa e delle sue amiche.

addio al nubilato speciale-in-trentino

Tra le esperienze consigliate ci sono i più popolari Rafting, Kayak e Arrampicata, ma è possibile essere ancore più avventurose con emozionanti discese nelle gole dei torrenti (Canyoning), elettrizzanti percorsi di Downhill o di Tarzaning o esperienze di Hydrospeed. Tutto questo in uno scenario mozzafiato: le Dolomiti del Brenta circondano, infatti, la Val di Sole e Dimaro, località trentina a 15 km dall’elegante Madonna di Campiglio.

Scopri qui tutte le informazioni su i pacchetti di addio al nubilato offerti dal Rafting Center!

Quali sono i vostri consigli per un’addio al nubilato alternativo?

Foto credit: raftingcenter.it