5 Seconds Of Summer: le Hay Violet apriranno i loro concerti!

di Alessia Bisini

La notizia era già nell’aria da un po’ di giorni, ora però è arrivata la conferma definitiva: gli Hey Violet apriranno i concerti del Rock Out With Your Socks Out Tour 2015 dei 5 Seconds Of Summer. La band statunitense originaria di Los Angeles e formata da Casey Moreta, Miranda Miller, Rena Lovelis e Nia Lovelis è la prima band ad aver firmato un contratto discografico con la Capitol Records, entrando a far parte dell’etichetta discografica targata al 100% 5 Seconds Of Summer, la Hi or Hey Records.

All’attivo hanno già un EP: Stark, uscito nel 2011 e un album in studio This Is The End Of Control, pubblicato nel 2012. Da poco è online il nuovo singolo This Is Why. Il Rock Out With Your Socks Out Tour 2015  partirà con le date europee: il 5 maggio a Lisbona, il 6 maggio a Madrid e poi le due date italiane, soldout a poche ore dall’apertura delle prevendite lo scorso luglio. La band si esibirà l’8 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 9 maggio al Mediolanum Forum di Milano. Si tratta di un’occasione a dir poco imperdibile per il pubblico italiano, in quanto sarà possibile ascoltare non solo i 4 australiani live, ma avere un assaggio vero e proprio della musica di questa band quasi tutta al femminile.

AlAz6Hsh

Questa magnifica notizia segue la firma del contratto con i ragazzi, oltretutto documentata da un filmato esclusivo tratto dal canale dei 5SOS e che vi proponiamo qui di seguito:

5 Seconds of Summer - 'Hey Violet' Signing (Hi Or Hey Records)