5 Seconds Of Summer: le esibizioni agli iHeartRadio Awards 2015, VIDEO!

di Alessia Bisini

Oltre a Taylor Swift e ad una lunga parata di stars, anche i 5 Seconds Of Summer sono stati ospiti degli annuali iHeartRadio Music Awards 2015 (leggi qui chi sono stati i vincitori!). Luke, Calum, Michael e Ashton si sono esibiti sulle note di tre dei loro più grandi successi, estratti dall’omonimo album di debutto 5 Seconds Of Summer: la canzone power pop Don’t Stop, la splendida ballad Amnesia e il primo singolo promozionale del disco She Looks So Perfect. Inoltre hanno replicato la vittoria ottenuta ai Kids Choice Awards 2015, vincendo nuovamente il premio di Best Fan Army grazie all’incredibile supporto della 5SOSFAM globale.

Inutile negare che questo sia un periodo molto felice e fortunato per la band australiana. I 5 Seconds Of Summer, dopo aver girato il mondo per ben due volte con i colleghi e amici inglesi One Direction durante i tour mondiali Take Me Home Tour e Where We Are Tour, sono stati consacrati come band rivelazione dell 2014, vincendo premi come: People’s Choice Awards, ARIA Music Awards, MTV Europe Music Awards e MTV Video Music Awards. Non dimentichiamoci che una volta il chitarrista Michael aveva detto:  “Ci esercitiamo sempre per migliorare: devi farlo se vuoi diventare la migliore band del mondo!”. I fenomeni australiani 5 Seconds of Summer quindi puntano senza esitazione al trono del pop.

Oltre al successo tra i fans che crescono ogni giorno di più (lo testimonia la fanbase italiana su Twitter, che conta più di 15,000 followers)  i 5 Seconds Of Summer hanno già raccolto la stima dei loro colleghi musicisti, poichè hanno dimostrato presto di sapersi ritagliare il proprio posto nel mondo della musica internazionale. Queste magnifiche esibizioni ne sono proprio la prova. Buona visione!

Vi sono piaciute queste esibizioni dei 5 Seconds Of Summer? 

Guarda i 5 Seconds Of Summer cantare Don’t Stop, Amnesia e She Looks So Perfect agli IHeartRadio Music Awards 2015: