5 Seconds Of Summer: esce la nuova canzone Jet Black Heart!

di Alessia Bisini

Dopo She’s Kinda Hot e Fly Away i 5 Seconds Of Summer lanciano la nuovissima canzone Jet Black Heart, traccia contenuta nel secondo album della band, Sounds Good Feels Good, in uscita il 23 ottobre.

La notizia relativa all’uscita del nuovo brano della band australiana si era diffusa qualche giorno fa, quando i ragazzi avevano rivelato che prenotando il nuovo album sarebbe stato possibile ascoltare una nuova canzone scritta appositamente per il disco. Luke, Calum, Michael e Ashton hanno scritto su Twitter: “Speriamo che vi piaccia Jet Black Heart ragazzi! Prenotate #SGFG su iTunes se volete ricevere la canzone ORA!“. A quanto pare i fans dei 5 Seconds Of Summer non si sono lasciati scappare questa opportunità e a partire da questa mattina possono godersi una nuova traccia esclusiva della loro band preferita.

5 seconds of summer sounds good feels good

A quanto pare la canzone ha iniziato a circolare in rete ben prima della data di uscita prestabilita (il brano avrebbe dovuto essere trasmesso per la prima volta nella Shazam Australia Top 20), tuttavia il successo ottenuto non è diminuito di una virgola. Ogni canzone dei 5 Seconds Of Summer diventa in poco tempo un vero e proprio tormentone e sicuramente anche JBH ha tutte le carte in regola per sfondare essendo una canzone accattivante, dal ritmo e dal tono aggressivo. Inutile sottolineare il fatto che nella canzone abbiamo anche il piacere di sentire la voce di Michael che finalmente ha un vero e proprio pezzo solista tutto per se.

Avete già comprato Jet Black Heart dei 5 Seconds Of Summer su iTunes? Quale canzone tra She’s Kinda Hot, Fly Away e JBH è la vostra preferita?