GingerGeneration.it

Marco Mengoni in giro per Venezia per registrare il prossimo video: Prime anticipazioni

scritto da admin

L’ascesa di Marco Mengoni non sembra arrestarsi. Il cantante dopo aver conquistato Spagna e Francia con la sua musica, tra l’uscita dell’album in lingua iberica e l’inserimento di date all’estero, continua a lavorare a diversi progetti. Per questo motivo, domenica scorsa l’interprete è stato avvistato a Venezia (come riporta VeneziaToday) mentre era impegnato nella registrazione di un video. Cosa che è stata dimostrata da foto e riprese di alcune fan, incappate per caso tra i vicoli della città veneta, scenografia scelta per le immagini della nuova clip con protagonista il 27enne di Ronciglione.

La domanda sorge spontanea a cosa starà lavorando Marco Mengoni? Tra le vie il cantante si stava apprestando a registrare le immagini per “Io ti aspetto”. Cioè il brano tratto come singolo dal suo terzo album e che è già stato presentato in Italia tempo fa con un video. L’idea allora dovrebbe essere particolare, perché, secondo le prime indiscrezioni, l’intenzione potrebbe essere un pezzo da proporre nel mercato tedesco come prossimo obiettivo da raggiungere.

Il vincitore di X Factor non ha un attimo di pace e tra le stradine della laguna continua a lavorare davanti ad uno sparuto gruppo di fan che in una domenica normale lo hanno scovato davanti ad una telecamera. Il tutto quando manca sempre meno al prossimo tour in giro per l’Italia e l’Europa, per promuovere l’album “Le cose che non ho” da un lato e “Parole in circolo” dall’altro.