GingerGeneration.it

Robbie Williams apre una poker room e si scatenano le polemiche.

scritto da admin

La notizia ha fatto subito il giro del mondo vista la caratura del personaggio e la fama del gioco in questione; la popstar Robbie Williams, di recente riunitosi con i Take That, ha deciso si aprire una propria poker room per unire la passione dei suoi ammiratori per il poker online a quella della sua straordinaria carriera. Fan in delirio e stampa specializzata che ha storto il naso alla messa online della piattaforma che offre però diverse particolarità. La Robbie Williams Poker, infatti, ha una grafica accattivante zeppa di riferimenti al cantante ed offre sia tornei free roll e partite for fun che il gioco nella modalità real money.

La poker room è ancora in fase beta ed è dunque accessibile anche agli utenti Italiani che possono, per il momento, solo divertirsi e vincere alcuni degli originali premi messi in palio e studiati abilmente dal marketing della superstar; biglietti dei concerti, cd autografati, foto esclusive, magazines, e gadgets si affiancano alle chips da guadagnarsi a colpi di mani di gioco.

Nonostante il lancio della piattaforma abbia ottenuto un buon successo, si è trascinato dietro anche una discreta scia di polemiche come quella sollevata da Tessa Munt, rispettato membro del Parlamento di Sua Maestà, che ha dichiarato guerra all’iniziativa, secondo lei, estremamente dannosa per i giovani considerando la popolarità di Williams che comunque si è trincerato dietro un no comment rivolgendosi invece direttamente ai suoi ammiratori.

In una conferenza stampa ha dichiarato che la room sarebbe un modo per socializzare con i suoi fan in tutto il mondo spiegando che, nonostante la possibilità di partecipare a tornei di texas hold’em in real money, la piattaforma si propone più come una sorta di spazio per Arcdae che altro, con i giocatori che ottengono chips gratuite giornaliere e non devono aprire dunque necessariamente un conto. Williams propone ai suoi fan una sorta di open space di gioco decisamente originale, divertente e pieno di sorprese.