GingerGeneration.it

Racconta la tua storia incredibile!

scritto da admin

In Search of IncredibleHai vissuto qualcosa di straordinario? Hai visto posti unici o ascoltato suoni mai immaginati prima? Questo è il tuo momento! Asus ed Intel, grazie all’inziativa In search of incredible hanno deciso di premiare la storia più speciale da voi raccontata. La tecnologia sviluppata negli anni dalle due aziende, non è solo fine al lavoro quotidiano, ma può essere utilizzata per esprimere la potenzialità creativa degli utenti. Alcuni artisti si sono uniti per dare il là alla partecipazione creando il video della loro storia incredibile, ma ora tocca a voi! In palio ci sono dei premi meraivigliosi, ma scoprite qui sotto come partecipare!

Come partecipare!

Create la vostra storia incredibile, raccontatela con foto, video o file audio. Cogliete un luogo, un attimo o un suono per voi unico, accomapagnatelo da una breve descrizione ed inviatelo tramite il sito di In search of incredible.

Premi

In palio ci saranno due tipi di premi, uno assegnato a livello nazionale, quindi per ogni Paese ed uno a livello globale, sarà quindi il migliore dei migliori!
Per ogni Stato verrà messo in palio un portatile Asus N, mentre tra tutti i vincitori nazionali verrà scelto il vincitore generale che vedrà la propria storia incredibile trasformata in un corto e potrà partecipare accompagnato da un amico al Film Festival che si terrà a Park city nello Utah. Potrà quindi partecipare alle proiezioni dei film in gara e a tutti gli eventi correlati, con volo e alloggio pagati!

Un’occasione imperdibile, partecipate sul sito di In search of Incredible!

Guarda il video della storia incredibile The Cry of Peacocks!