GingerGeneration.it

Valerio Scanu: esce oggi Parto da qui tour edition!

scritto da admin

Valerio ScanuDopo il successo dell’ultimo album “Parto Da QUI”, dello scorso novembre, esce oggi “Parto Da Qui tour edition”, un album live di Valerio Scanu che racchiude oltre alle 11 tracce del disco “Parto da qui” il brano inedito in radio da venerdì “DUE STELLE” (versione italiana di “Chances”, già inserita nell’album di novembre) e un bonus dvd con il meglio del LOVE SHOW, il concerto  che Valerio ha tenuto in diretta nei cinema italiani il 14 febbraio. La scaletta del dvd comprende i brani più amati dal pubblico di Valerio come “Sentimento” e “Per Tutte le volte che…” oltre alle cover più amate dai suoi fan e che Valerio propone durante i suoi concerti come “Listen” di Beyoncè e “Always” dei Bon Jovi. Dopo Milano e Roma, Valerio sarà in concerto il 6 e il 7 maggio al Teatro Sannazzaro di Napoli con la sua band.
Valerio incontrerà i fan oggi alla Fnac di Roma alle ore 18.00 (Galleria Commerciale Porta di Roma Via Alberto Lionello 201 00138 Roma), il 20 aprile alla Fnac di Firenze alle ore 15.00 (Centro Commerciale I Gigli  Via San Quirico 165, Campi Bisenzio, Firenze) e il 6 maggio al Saturn di Napoli alle ore 15 (Via Arenaccia, 172  80143 Napoli).

Questa la tracklist del cd: il brano inedito“DUE STELLE”, “Libero”, “L’amore Cambia”, “Mio”, “Non c’è più”, “Ci credo ancora”, “Aria Colorata”, “Chances”, “Il cuore non mente mai”, “La mia coperta sul cuore”, “If I was made for you”, “Parto da qui”.
Questa la tracklist del dvd ripreso durante il Love Show : “Parto da qui”, “Aria colorata”, “Non c’e’ piu’”, “Mio”, “L’amore cambia”, “Ssentimento”, “Libero”, “Per tutte le volte che…”, “Cambiare”, “Listen”, “Always”.