GingerGeneration.it

Irama: cover e tracklist di Il Giorno in cui Ho Smesso di Pensare

scritto da Giovanna Codella
irama

Irama ha appena pubblicato la tracklist del suo nuovo album Il Giorno in cui Ho Smesso di Pensare che è in uscita il prossimo 25 febbraio.

Il disco contiene 13 brani, tra le collaborazioni quelle realizzate con Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque.

A spiccare tra le altre, una seconda collaborazione di Filippo Maria Fanti con Rkomi, dopo il successo di Luna Piena nel fortunatissimo disco Taxi Driver del rapper milanese.

Tra i produttori del progetto troviamo invece i nomi di Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont , Greg Willen oltre a molti altri.

irama

Questa la tracklist del disco di Irama

1. Sogno Fragile
2. Baby – Capitolo XI
3. Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta
4. 5 Gocce feat. Rkomi
5. Como Te Llamas feat. Willy William
6. Yo Quiero Amarte
7. Una Cosa Sola feat. Shablo
8. Colpiscimi feat. Lazza
9. Iride feat. Guè
10. Goodbye
11. Moncherie feat. Epoque
12. È La Luna
13. Ovunque sarai

Irama è tornato come ospite ad Amici

A chiudere il nuovo progetto di Irama il brano sanremese Ovunque sarai. Il pezzo, quarto nella classifica finale del Festival, è stato presentato ieri anche ad Amici.

I ragazzi del talent hanno dimostrato con una standing ovation il loro apprezzamento per la canzone oltre che per l’incredibile performance in studio dell’artista.

A pochi anni dalla sua vittoria ad Amici, Irama è sempre lo stesso ma ha già realizzato tantissimi risultati che rappresentano l’ideale punto d’arrivo per gli allievi che si trovano attualmente nella scuola.

Il brano Ovunque sarai ha totalizzato 15 milioni di stream ed è stato appena certificato disco d’oro.