GingerGeneration.it

Machine Gun Kelly difende Camila Cabello: “Le Fifth Harmony sono delle bulle!”

scritto da Laura Boni
Fifth Harmony

La guerra tra le Fifth Harmony e Camila Cabello continua. Questa volta, però, a parlare non sono le dirette protagoniste. Machine Gun Kelly, ovvero il rapper con il quale la cantante ha collaborato per la bellissima Bad Things, ha difeso l’onore della sua amica e collega. Durante un’intervista radiofonica ha parlato dell’addio di Camila e, dopo aver sostenuto la sua scelta, ha detto che quelle delle sue compagne di band sono un po’ discutibili.

Il modo in cui è stata gestita la cosa, le tempistiche non sono state ideali… ma lo ha fatto in modo genuino” ha confessato parlando di Camila Cabello, “Io la conosco, non ci sono stati inganni, non le ha pugnalate alle spalle. E’ stato strano che lo hanno annunciato proprio il giorno in cui Bad Things ha vinto il Disco D’oro“.

 


Il rapper si è spinto oltre, insinuando che le Fifth Harmony siano state delle bulle con Camila Cabello: “Non mi piace vedere che una persona viene prendere di mira“. Machine Gun Kelly ha anche voluto dare un consiglio a Dinah, Ally, Lauren e Normani: “Tutte queste lettere, tipo, basta, trovate la pace ed andate avanti. Non è che hanno iniziato insieme in un garage. Le hanno messe insieme. Sii grato per gli anni che avete condiviso. Sii felice per quello che verrà“.

Forse MGK è stato troppo duro con le Fifth Harmony, ma possiamo scusarlo perché lui e Camila hanno un rapporto tipo fratello e sorella e lui si sarà sentito in dovere di difenderla. Anche Shawn Mendes, con parole molto più caute, aveva difeso l’amica e la sua scelta, leggi qui cosa ha detto!

mob. ?♠️ @camila_cabello

Una foto pubblicata da young gunner (@machinegunkelly) in data:

Cosa ne pensate della difesa di Machine Gun Kelly a Camila Cabello? Troppo duro con le Fifth Harmony?