GingerGeneration.it

Ed Sheeran: “Selena Gomez è tornata con Justin Bieber, sono sicuro!”

scritto da Laura Boni
selena gomez justin bieber

Justin Bieber pubblica foto su Instagram con la sua “ex”, Selena Gomez dice al mondo di essere single, ma non deve aver passato l’informazione ai suoi amici, perché in un’intervista radiofonica Ed Sheeran ha confermato il ritorno di Jelena! Quando il giornalista gli ha parlato del rumor sulla sua presunta relazione con la collega, lui ha subito risposto: “Selena è tornata con Bieber ora. Si ne sono alquanto sicuro” ha risposto Ed in modo molto spontaneo. Ops! Non solo lui e la cantante sono amici, ma Ed è compagno di tour e molto vicino alla migliore amica di Selena, Taylor Swift, quindi la fonte dovrebbe essere molto valida.

In questi giorni girano anche voci secondo le quali la stessa Taylor avrebbe saltato volentieri la festa di compleanno di Selena a Los Angeles, non perché non vuole più bene all’amica, ma perché voleva a tutti i costi evitare Justin; ovviamente non si sa se questo pettegolezzo sia vero e la versione ufficiale è che fosse impegnata con il Red Tour sulla costa opposta degli States insieme ad Ed Sheraan ovviamente.

Durante l’intervista, Ed ha anche parlato di cosa ha comprato con i soldi che ha guadagnato, case, terreni e strumenti musicali, di quando ha incontrato Paul McCarthy e di come riesce a tenere la sua vita privata segreta; il cantante, infatti, ha avuto una relazione di 9 mesi senza che la stampa venisse a saperlo: “Non è difficile tenerlo privato, ma ovviamente devi stare attento, tipo non portarla sul red carpet se non vuoi farla conoscere alla stampa. Sarà pubblico solo se uscirò con una celebrità, se no, no” ha detto il cantante.

Secondo voi a questo punto Justin e Selena sono tornati insieme?