GingerGeneration.it

Il primo bacio

scritto da admin

Cara Ginger,
ho tredici anni, giusto l’altro ieri ero alla festa di mio cugino, e c’era anche il mio ex (A.)… allora è successo che lui mi ha chiesto se mi volevo rimettere con lui, io ho accettato, ed ero anche contenta poichè lui mi piaceva ancora…insomma tra una parola e l’altra ci siamo baciati…ed è stato il mio 1 bacio!!! ero molto eccitata!!!!

dopo arriva mia madre (nn ci ha visti però!!) e mi dice che dobbiamo andare via.
allora il giorno dopo a scuola, viene il mio migliore amico e mi dice tt dispiaciuto che A. gli ha dtt che aveva "trescato" cn me sl x fare qualcosa… io naturalmente l’ho chiamato e l’ho lasciato, xò ci sto malissimo, poichè sembrerà stupido, però io ci tenevo a dare il mio primo bacio ad una persona a cui piacevo veramente!!!
come faccio a consolarmi?…
 
Linda

Cara Linda,
hai fatto la cosa giusta! Non è affatto stupido quello che dici, qualsiasi donna cerca romanticismo nel suo primo bacio (e in tutti gli altri). Purtroppo i maschi vedono questo momento in modo molto meno romantico di noi femmine, anzi: spesso lo temono perché hanno paura di non essere all’altezza e pensano solo a "metterci una croce sopra".
Detto ciò, il tuo ex ragazzo A. non aveva nessun diritto di prenderti in giro così, spero che tu gli abbia fatto un bel discorsetto quando lo hai "lasciato".
Adesso fatti forza: ora sai cosa si prova a dare e ricevere un bacio, puoi stare certa che il primo bacio di vero amore sarà ancora più bello.

un abbraccio,

Ginger

Immagine: Flickr.com