GingerGeneration.it

Voglio essere un mago: ecco chi sono i Babbaloni del reality

scritto da Giovanna Codella

Eccoci al secondo appuntamento di Voglio essere un mago, in onda questa sera, martedì 28 settembre alle 21.20 su Rai 2.

Al di là di una prova difficilissima, gli apprendisti saranno sorpresi dall’arrivo di new entry, che sconvolgeranno gli equilibri e creeranno scompiglio tra le mura del castello.

Nella scuola di magia entreranno i Babbaloni, giovani influencer estranei al mondo della magia ma veri e propri “maghi dei social”. Si tratta di Elèna Hazinah, Giulia Sara Salemi e dei gemelli Marco e Mattia Munda.

Chi sono i Babbaloni/Influencer di Voglio essere un mago

Elena ha 18 anni, è nata a Roma, è amante dell’astrologia e non ha peli sulla lingua. Sui social (qui il suo profilo Instagram) raggiunge un totale di due milioni di utenti che la seguono e questo le provoca un certo imbarazzo quando le persone la riconoscono per strada. Ha un sacco di hobby: le piace molto disegnare e ballare. Si definisce una DJ tecno e suona ogni giorno fino all’alba di quello dopo.

Marco e Mattia sono due gemelli di 18 anni, due studenti che però si definiscono dei veri e propri influencer. Sui social vantano, complessivamente, circa tre milioni d’iscritti di cui 118mila su Instagram. Dichiarano di essere molto uniti e che amano mettersi alla prova ma anche in competizione con gli altri. Di magia non sanno molto ma cercheranno d’imparare almeno qualche trucco.

Giulia ha 17 anni che nella vita fa proprio l’influencer contando sui cinque milioni di follower di cui 800mila sul profilo IG. Il web non è però l’unica passione della giovane che fa anche l’attrice, ha pubblicato un libro e le piace molto ballare. E’ consapevole di essere molto egocentrica. Per strada viene riconosciuta molto spesso e questo la riempie d’orgoglio. Con i suoi coetanei ha un rapporto difficile e non ha ancora compreso come funzioni l’amicizia. Nella scuola di Voglio essere un mago cercherà di dare il suo massimo e di creare un bel legame con tutti.