Quali sono i film e i programmi televisivi da non perdere in tv questa sera, 21 aprile, sulle reti Rai e Mediaset? Scoprite la programmazione su GingerGeneration.it!

RAI

Rai Uno trasmetterà dalle ore 21:25 in prima visione il film Italo, con Marco Bocci. Il film racconta la storia di un cane randagio che trasformerà le vite degli abitanti di un paesino della Sicilia

Rai Due manderà in onda dalle 21:20 Furore, il divertente programma condotto da Alessandro Greco nel quale due squadre di VIP si scontrano a suon di canzoni.

Rai Tre trasmettterà dalle 21:15 la settima puntata della seconda serie di Gomorra, la serie diretta da Stefano Sollima ispirata dal celebre romanzo di Roberto Saviano.

 

Cliccate qui per leggere la programmazione completa del 21 aprile sulle reti RAI.

Mediaset

Canale 5 trasmetterà il quarto episodio della serie L’Onore e il Rispetto – L’ultimom capitolo. Ecco la trama dell’episodio come riportata sul sito di Canale 5:

Il viaggio in Svizzera si rivela fruttuoso per Tonio (Gabriel Garko). Il Tesoro della Mafia e’ di nuovo suo e questo lo porta a fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale. Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro), sempre piu’ uniti, iniziano a dare la scalata al potere dentro l’organizzazione mafiosa cercando di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando.Daria Bertolaso (Daria Baykalova), la poliziotta amica di Tonio, arriva ad un soffio dallo scoprire le trame che si nascondono dietro la facciata delle buone maniere e delle buone iniziative. Ma coloro che la stanno aiutando in questa impresa sono in grave pericolo e qualcuno di loro cade nel compiere il suo dovere.Mentre Tonio prepara la sua guerra privata, incontra la donna della sua vita anche se nessuno dei due sembra accorgersene…

Italia 1 manderà in onda dalle ore 21:10 il film d’azione 2 Fast 2 Furious, secondo capitolo della celebre saga con protagonista il compianto attore Paul Walker. Nel film l’agente O’Connor, privato del suo distintivo, viene reclutato dall’FBI per infiltrarsi in un giro clandestino di corsa automobilistiche a Miami con l’obiettivo di smantellare un’organizzazione criminale.

Dalle 21:15 Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini condurranno Quarto Grado, programma di approfondimento giornalistico incentrato su alcuni scottanti casi di cronaca nera rimasti irrisolti.

 

Cliccate qui per leggere la programmazione completa del 21 aprile sulle reti RAI.

Che cosa guarderete stasera in tv?