GingerGeneration.it

Sanremo Giovani 2018: la scaletta e l’ordine di uscita di venerdì 21 dicembre

scritto da Alberto Muraro

Tutto è pronto al Casino di Sanremo per la seconda puntata di Sanremo Giovani 2018, lo show condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi nel corso del quale scopriremo i 24 concorrenti che parteciperano al Festival di Sanremo 2019.

Sanremo Giovani 2018, che verrà trasmesso da Rai Uno a partire dalle 21:25, si è svolto in due serate distinte in programma ieri sera, 20 dicembre, e oggi, 21 dicembre. La gara si è sviluppata dunque in due “manche” distinte. Nella puntata di ieri abbiamo scoperto i primi 12 concorrenti Giovani e una parte dei BIG in gara. Anche questa sera soltanto uno fra i giovani passerà il turno e avrà dunque l’onore di calcare il prossimo febbraio il palco del Teatro Ariston.

A scegliere la classifica di Sanremo Giovani 2018 e quindi il primo vincitore saranno i voti combinati della Commissione Artistica, della giuria televisiva e del televoto, con un peso rispettivamente del 40%, 30% e 30%.

Qui sotto trovate la scaletta della serata. Cliccando su ogni titolo delle canzoni potete ascoltare il pezzo e leggerne il testo!

 

FEDERICO ANGELUCCI – L’uomo che verrà
CANNELLA – Nei miei ricordi
CORDIO – La nostra vita
LA RUA – Alla mia età si vola
LA ZERO – Nina è brava
LE ORE – La mia felpa è come me
MAHMOOD – Gioventù bruciata
MESCALINA – Chiamami amore adesso
FRANCESCA MIOLA – Amarsi non serve
NYVINNE – Io ti penso
SAITA – Niwrad
SISMA – Slow motion

 

 

Che cosa vi aspettate da Sanremo Giovani 2018? Secondo voi chi parteciperà al Festival del prossimo anno?