GingerGeneration.it

Sanremo 2021: Fasma canta La Fine con Nesli (Video)

scritto da Giovanna Codella

Fasma canta La Fine con Nesli a Sanremo 2021. Ecco il video della loro esibizione sulle note della canzone di Nesli.

Clicca qui per abbonarti a Star e Disney Plus!

Aiello canta Gianna

In occasione della terza serata del Festival di Sanremo 2021, quella dedicata ai duetti e alle cover, Fasma ha cantato sul palco dell’Ariston La fine di Nesli. Ad accompagnare il rapper all’evento per eccellenza della musica italiana è lo stesso Nesli.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutte le canzoni di Sanremo 2021!

Fasma canta La Fine con Nesli

 

Fasma vi ricordiamo, si presentano quest’anno sul palco dell’Ariston con la canzone Parlami. Ecco come l’artista ha commentato il suo brano in gara:

Il pezzo che abbiamo portato si chiama Parlami. Non vi dico di cosa tratta poiché ogni persona si potrà immaginare nel testo la propria esperienza. Le sonorità che abbiamo scelto per il pezzo ci appartengono e sono l’evoluzione dell’anno scorso, ma con qualcosa di totalmente nuovo. Penso che siamo cresciuti dall’anno scorso. La rinascita è il tema più importante di quest’anno. Gli artisti possono insegnare la voglia di ricominciare e di non farsi fermare da questo mondo, indipendentemente da quello che succede. Affronterò Sanremo quest’anno non sarà più l’ansia come l’anno scorso, ma con sicurezza. La cosa che mi ha toccato di più in questo periodo è non riuscire a guardare le persone totalmente in faccia. A volte le persone che già si nascondevano ora lo faranno ancora di più.

Nel corso della serata dei duetti abbiamo assistito all’esibizione dei 26 big in compagnia di altrettanti ospiti speciali ed amici. La serata si è chiusa con la proclamazione della cover/duetto migliore, proclamata grazie al voto d’eccezione dell’orchestra di questa edizione del Festival.