Sanremo 2018: Ognuno ha il suo racconto è la canzone di Red Canzian

di Alberto Muraro

Nel corso di Sarà Sanremo, la trasmissione di Rai Uno condotta da Claudia Gerini e Federico Russo, abbiamo scoperto tutti i nomi dei 20 BIG che parteciperanno a Sanremo 2018. Ma è finita qui! La serata è stata anche l’occasione per conoscere i nomi degli 8 partecipanti a Sanremo Nuove Proposte, composti da 6 vincitori della serata e i due finalisti di Area Sanremo.

CLICCA QUI per leggere lo speciale di GingerGeneration.it su Sanremo 2018!

Per quanto riguarda i BIG, nel corso delle ultime settimane erano stati fatti tantissimi nomi, ma nessuno (almeno in forma ufficiale) sapeva esattamente chi avrebbe partecipato alla Kermesse 2018. Domani mattina, 16 dicembre, si terrà a questo proposito una solenne conferenza stampa. Nel corso dell’incontro con i giornalisti, Claudio Baglioni fornirà ulteriori informazioni sulla competizione musicale in programma dal 6 al 10 febbraio.

CLICCA QUI per leggere lo speciale di GingerGeneration.it su Sanremo 2018!

Uno dei nomi annunciati nel corso della serata è stato quello di Red Canzian: il titolo del suo pezzo è Ognuno ha il suo racconto. Per il momento, nessuna altra informazione a riguardo ci è nota. In ogni caso, basteranno poche ore per saperne qualcosa in più (fra i dettagli che più ci incurioriscono ci sono gli autori del pezzo). Come da tradizione, per poter leggere il testo del brano bisognerà aspettare il numero di TV Sorrisi e Canzoni in uscita ad una settimana esatta dall’inizio di Sanremo.

Che cosa vi aspettate dal Festival di Sanremo 2018? Quali canzoni siete più curiosi di ascoltare fra quelle nella gara dei BIG svelate a Sarà Sanremo?