GingerGeneration.it

Pechino Express 6: ecco chi è Olfo Bosé della squadra de Las Estrellas (biografia)

scritto da Alberto Muraro

Viaggiatori, siete pronti a ripartire all’avventura verso luoghi affascinanti, misteriosi e pieni di bellezza? Se la risposta a questa domanda è sì, sappiate che ci sono ottime notizie per voi: il prossimo 13 settembre, infatti, riprenderà su Rai Due Pechino Express, il celebre reality show condotto da Costantino della Gherardesca che porterà 10 coppie a sfidarsi verso una meta esotica da conquistarsi con le unghie, con i denti e soprattutto con un budget limitatissimo.

La nuova edizione di Pechino Express, la sesta della trasmissione, riporterà i telespettatori in Oriente, in un viaggio da brividi che condurrà le dieci coppie in gara verso il Giappone passando per Taiwan. A circa tre mesi dalla messa in onda del programma, la produzione ha ufficialmente svelato i nomi dei concorrenti, alcuni dei quali sono già molto conosciuti ed amati dal pubblico televisivo italiano.

Fra di loro troviamo anche Las Estrellas, la squadra composta dal ballerino Rafael Amargo e da Olfo Bosé, il nipote del cantante Miguel Bosé

Chi è Olfo Bosé?

Olfo Bosé è nipote e fratello d’arte: la sorella è infatti la compiante Bimba Bosé, celebre modella scomparsa qualche mese fa, mentre lo zio è l’attore, cantante Miguel Bosé, indimenticabile presentatore della prima e unica edizione italiana di Operazione Trionfo.

Olfo (il cui vero nome è Rodolfo) si è fatto conoscere in madrepatria per la sua partecipazione a Supervivientes (l’Isola dei Famosi spagnola) e per la sua relazione con l’indossatrice russa Katerina Strygina.