GingerGeneration.it

Occhiali da Sole: i modelli glamour per l’estate 2016

scritto da admin
occhiali da sole

Con l’arrivo dell’estate automaticamente tiriamo fuori i nostri splendidi occhiali da sole che ci salvano da una notte brava oppure semplicemente insonne. Oppure perché ci donano in modo straordinario! Ma se ancora ne siete sprovviste il consiglio è sempre lo stesso: sceglieteli in base alla forma del vostro viso, alla capigliatura e, ovviamente, al vostro stile. Infatti la scelta degli occhiali da sole non è mai casuale. Ecco i quattro trend che vi invitiamo a seguire per scegliere il modello più adatto a voi!

#1 – Aviatore: un trend destinato a non passare mai di moda. L’ultima tendenza li vuole con lenti specchiate in nuance accese, come quelle azzurre firmate Ray-Ban.

#2 – Lenti tonde: hippy e allegri, sceglieteli se avete una forma del viso regolare e se vi piace osare. Tra i modelli più in voga ci sono quelli di Prada con montatura sottile e lente graduata.

#3 – Da gatta: affusolati e intriganti, rispecchiano una personalità decisa. Belli se osati con glitter e contrasti di colore oppure potrete sempre contare sulle intramontabili colorazioni basic in nero o marrone ma data la stagione calda perché non puntare su nuance più accese? Per esempio quelli in giallo di Dries Van Noten.

#4 – Low-Cost: eleganti e sofisticati quelli di Hawkers che li rendono un vero e proprio passepartout. Chiave del successo una collezione di modelli molto ampia per design e colori, in grado di coniugare moda e qualità ad un prezzo che varia tra i 20 e i 40 Euro. Quattro le collezioni proposte: One, con l’intramontabile frame Wayfarer rivisitato con lenti polarizzate e dai colori forti; Classic la linea più fashion dall’elegante montatura minimale e le lenti dai colori appariscenti; Fusion, con montatura bicolor e uno stile più giovanile ed infine la collezione Ace dal fresco e innovativo design ispirato allo stile Aviator.

Vi abbiamo fatto venire voglia di shopping?