GingerGeneration.it

Nina Dobrev è una fan di Lana Del Rey

scritto da admin

Come abbiamo detto, la performance di Lana Del Rey al Saturday Night Live non è stata delle più brillanti. Video Games e Blue Jeans sono risultate un po’ sciape, la sua voce insicura, e in più la giovane cantante sembrava completamente speasata sul palco.
Doveva essere il grande debutto televisivo della prossima grande rivelazione della musica pop, ma è stato, più che altro, un flop.
Sul web si è scatenato un putiferio, con gente che le ha tirato addosso le peggiori offese e, dall’altra parte, i fan che la difendono a spada tratta. Sarà stata colpa del nervosismo? Probabile. Anche perchè le altre esibizioni dal vivo che si trovano online sono lontane dal somigliare a quelle di sabato sera.
Non sono solo i fan, comunque, a prendere le sue parti: Daniel Radcliffe, che presentava il Saturday Night Live, si è detto dispiaciuto che la gente le si sia gettata al collo così velocemente. Ma anche Nina Dobrev, la Elena/Katherine di Vampire Diaries, ha scritto parole in sue difesa su Twitter, dichiarandosi una fan della sua musica.

“What did Lana Del Rey do during her SNL performance that caused such a stir ..?” (Cos’ha fatto Lana Del Rey per sollevare tutto questo polverone?) ha chiesto inizialmente. “I’m a fan of her music…especially her new song “born to die”. Going online to see her on SNL to find out what all the fuss is about” (Sono una fan della sua musica… soprattutto della sua nuova canzone Born To Die. Ora vado online a vedermela su SNL per capire cos’è tutto questo trambusto”.
Il suo commento finale è stato: “If youve heard LDRs album you know shes talented,she just looked nervous to be on SNL and probably uncomfortable in that super long dress :S” (Se avete sentito l’album di Lana Del Rey sapete che ha talento, sembrava solo nervosa al SNL, e forse per via di quel vestito lunghissimo e scomodo)
Come abbia fatto Nina a sentire l’album di Lana Del Rey, che non è ancora uscito, non è dato sapere, ma ci schieriamo con lei e e con la sua opinione. Per tutti noi comuni mortali, comunque, Born To Die uscirà il 31 Gennaio.