Met Ball 2017: Ecco quando sarà e qual è il tema di quest’anno!

di Laura Boni

L’evento mondano più famoso del pianeta sta per andare in scena a New York City. Il 1° Maggio le star, gli stilisti e le personalità più importanti del mondo della moda si ritroveranno a sfilare al Metropolitan Museum of Art per il celeberrimo MET Ball 2017.

Attesissimo è soprattutto lo stravagante red carpet a tema che ogni anno incanta, diverte e sconvolge il pubblico. Parola d’ordine, infatti, è sorprendere! Il tema della serata è legata alla mostra di moda che viene inaugurata durante la serata di gala e quest’anno è dedicata alle opere di Rei Kawakubo, l’enigmatica designer che si cela dietro il successo di Comme des Garçons.

Rei Kawakubo è una dei più importanti e influenti stilisti degli ultimi quarant’anni” ha spiegato il curatore Andrew Bolton, “Invitandoci a ripensare la moda come luogo di costante creazione ha definito l’estetica del nostro tempo“. I padroni di casa della serata saranno la sempre presente direttrice di Vogue America, Anna Wintour, insieme a Pharrell Williams e Katy Perry, con Kawakubo che assisterà sulla poltrona d’onore.

#TBT: Wow, Blake Lively | #Fashion #BlakeLively #RyanReynolds #Gucci #FashionFlashback #MetGala #MetBall #RedCarpet

Un post condiviso da #ThinkingFashion (@westt.king) in data:

Molte delle celebrità presenti saranno ospiti di famosi stilisti, ma i biglietti per partecipare a questa incredibile serata di aggirano intorno ai 30mila e i 280mila euro.

#TBT: Met Gala 2015. O Met Gala desse Ano (2017) Acontecerá na Segunda-Feira 01/05 em Nova York no The Metropolitan Museum of Art. O Met é um Baile de Gala que Acontece Anualmente e é Organizado pela Anna Wintour (@VogueMagazine) e terá como Anfitriões a #Ubermodel Gisele Bündchen e o Marido Tom Brady, e se Junta ao Time Katy Perry e Pharell Williams. O Baile este Ano será em Homenagem ao trabalho de Rei Kawakubo à Frente da Comme des Garçons. | #MetGala2017 #ReiKawakubo #MetGala #MetBall #AnnaWintour #KatyPerry #GiseleBundchen #Gisele #TomBrady #PharellWilliams #Fashion #Vogue #CommeDesGarcons #NewYork #Supermodel #FashionIcon #Ball | #JustinBieber #FashionFlashback #Balmain #OlivierRousteing

Un post condiviso da #ThinkingFashion (@westt.king) in data:

Quali star sperate di vedere sul red carpet del MET Ball 2017?