Louis Tomlinson: il suo concorrente Dalton Harris ha vinto X Factor UK!

di Alberto Muraro

Congratulazioni a Louis Tomlinson, che dopo il terzo posto ottenuto nel 2010 con i suoi One Direction ha finalmente vinto X Factor UK! Come di certo saprete, il membro degli 1D è stato scelto dalla produzione come giudice di questa edizione, insieme a Robbie Williams, la moglie Ayda Field e Simon Cowell. La scelta non avrebbe potuto essere più azzeccata, visto e considerato che Louis ha portato uno dei suoi talenti, Dalton Harris, al trionfo!

The Winner of The X Factor 2018 is... | Final | The X Factor UK 2018

Di Dalton Harris su GingerGeneration.it già vi avevamo parlato qui, in occasione dei suoi Home Visit. Il cantante, originario della Giamaica, ha vinto X Factor Uk 2018 lo scorso 2 dicembre, battendo l’agguerrita concorrenza di Anthony Russell e Scarlett Lee.

Riguardo alla vittoria del suo protetto, Louis Tomlinson ha commentato:

è stato un vero piacere lavorare con un grande professionista come lui, sono davvero fiero di Dalton!

Simon Cowell, che gli One Direction e X Factor Uk li ha lanciati, ha aggiunto (riguardo al lavoro di Louis)

penso davvero che voi due abbiate fatto un percorso splendido, avete il mio rispetto più totale e assoluto!

La vittoria di Dalton Harris ad X Factor Uk 2018 è stata senza dubbio supportata da una performance da brividi insieme all’ex vincitore del talent (e ora star di livello mondiale) James Arthur. I due hanno duettato sulle note della cover di Power of Love, che sarà il primo singolo con il quale verrà lanciata la carriera di Dalton Harris. Resta ora da vedere se il giovane cantante riuscirà a guadagnarsi la tanto ambita numero uno della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito nella settimana del Natale 2018.

Dalton and James Arthur duet on X Factor Final | Final | The X Factor UK 2018

 

 

Che cosa ne pensate della vittoria di Dalton Harris a X Factor Uk?