LOL! Tre fratelli convincono la sorella che c’è un’apocalisse zombie. VIDEO!

di Laura Boni

La The Walking Dead mania ha ormai conquistato tutti, ma come ve la cavereste se ci fosse una vera e propria apocalisse zombie?! Se pensate che vostro fratello abbia il senso dell’umorismo molto crudele, allora non avete ancora conosciuto quelli della povera Millicent Phillips, un’adolescente americana che è stata vittima di un’esilarante scherzo architettato dai suoi fratelli maggiori.

Qualche giorno fa la ragazza è andata dal dentista per farsi togliere il dente del giudizio e, approfittando del fatto che fosse confusa dall’anestesia, i fratelli Cabot, Barrett e Hudson hanno messo in atto il loro piano: mentre erano in macchina la radio ha diffuso un finto messaggio del Centro per le Malattie Infettive che avvertiva la popolazione dell’arrivo di una pericolosa epidemia che aveva già infettato molte persone e, che come effetto collaterale, aveva anche il cannibalismo.

Apocalisse zombie

La povera Millie ha iniziato ad andare nel panico, soprattutto quando i fratelli hanno cominciato darle in mano armi improbabili ed a chiederle quale animale domestico abbandonare (“Prendi il fatto, idiota!” risponde lei) o quale gusto di torta preferisse portarsi dietro.

I fratelli hanno anche finto di chiamare i genitori ed hanno annunciato a Millicent che il padre li avrebbe aspettati in Messico! Con il gatto in braccio e il terrore negli occhi, la ragazza ha anche supplicato i fratelli di non andare al supermercato, dove, sicuramente, ci sarebbe stata una carneficina.

Guarda il video dello scherzo sull’apocalisse zombie:

Brothers Convince Little Sister of Zombie Apocalypse

Tuo fratello/sorella ti ha mai fatto uno scherzo così cattivo? Pensi che potresti sopravvive ad un’apocalisse zombie?