GingerGeneration.it

Halloween: week end da brivido a Gardaland

scritto da Laura Boni

Volete passare un week end di terrore pe il lungo ponte di Ognissanti? Allora Gardaland sarà il luogo giusto per voi! In occasione di Halloween il parco divertimenti si è rifatto il look con tanto di zucche, pipistrelli, ragnatele giganti con raccapriccianti ragni e lugubri cimiteri, per per festeggiare alla grande  il 31 ottobre. Per la Gardaland Magic Halloween l’orario d’apertura del Parco sarà prolungato fino alle 22.00 per dar modo a tutte le terrificanti creature accorse di scatenarsi celebrando la notte di Halloween con l’esclusivo Zombieland Party. Fin dalle 20.00 il deejay Luca Viscardi di Radio Number One, attorniato da diavoli e zombie, animerà la serata, aprendo le sfrenate danze nella Valle dei Re, la più mostruosa pista da ballo che si sia mai vista.

Terrificanti spettacoli:

Per tutto il week end si susseguiranno nel Parco magici spettacoli rigorosamente rivisitati in chiave Halloween per regalare incredibili emozioni. Sin dal mattino gli Ospiti saranno accolti dal benvenuto di Prezzemolo attorniato da strani personaggi misteriosi. Halloween Show, presso il Gardaland Theatre, presenterà il grande varietà durante il quale una potente strega e il suo strampalato apprendista andranno alla ricerca degli ingredienti per ultimare la grande pozione della notte di Halloween, un misterioso viaggio tra ritmo, musiche esclusive, acrobazie mozzafiato e coinvolgenti balletti.

Biglietti:

L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 22.00. Biglietto giornaliero intero a 36,50 euro, ridotto 29,50 euro. Tutti i weekend di apertura di Gardaland Magic Halloween e il 31 ottobre è possibile acquistare il biglietto pomeridiano – valido dalle 14.00 – a soli 20 euro.I biglietti potranno essere acquistati sul sito ufficiale.