GingerGeneration.it

Guardiani della Galassia 2: rivelato il ruolo di Nathan Fillion?

scritto da admin

Cresce l’attesa per i Guardiani della Galassia 2, sequel del fortunato film Marvel, che arriverà nei cinema solo nel 2017. Da quello che si legge in rete, il celebre Nathan Fillion, potrebbe apparire nel film diretto da James Gunn.

A quanto pare l’attore che ora è nella serie tv Caste e che in passato ha preso parte a Buffy e ad Firefly, potrebbe avere un ruolo chiave ne i Guardiani della Galassia 2. Le notizie sono da prendere con le pinze dato che, fino ad ora, non c’è nessuna ufficialità ma grazie al sito Comicbook possiamo fare un po’ di chiarezza. Alcune foto scattate sul set mostrano infatti il volto dell’attore in alcune locandine fittizie esposte in un cinema di Cartersville (Georgia) che ospita un festival dedicato ai film di Simon Williams, meglio conosciuto con il nome di Wonder Man.

La storia del personaggio- secondo il fumetto di riferimento – è molto singolare.  Simon Williams è un personaggio che, in seguito al fallimento delle industrie ereditate dal padre (fallimento causato dalle Industrie Stark), decide di stringere un accordo con il Barone Zemo per vendicarsi. Quest’ultimo però lo ingaggia per infiltrarsi negli Avengers e distruggerli dall’interno. Williams viene quindi trasformato in un essere ionizzato che da quel momento verrà conosciuto con il nome Wonder Man.

Guardiani della Galassia Vol 2

Non sappiamo se il ruolo di Fillion apparirà in un breve cameo o se avrà più spazio all’interno della pellicola. Questa notizia conferma comunque che in qualche modo i Guardiani della Galassia 2 sarà ambientato in parte anche sulla Terra. Le riprese sono iniziate a febbraio quindi si attendono ulteriori conferme a riguardo.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

E voi cosa ne pensate di questo personaggio di Guardiani della Galassia 2?