GingerGeneration.it

Fiorello e la parodia di Edward Cullen!

scritto da Alice Ziveri

Lo show di Fiorello è già arrivato alla sue terza e penultima puntata, battendo tutti i record: lunedì Il più grande ppettacolo dopo il weekend ha fatto il 43% di share!
Ospitoni di prim’ordine, come Elisa, Tony Bennett e il fratello Giuseppe Fiorello. E il ritorno di un ospite che è stato molto gradito nella seconda puntata, un ospite particolare che viene da terre lontane: sì, proprio lui, Edward Cullen.

Menomale che lo spettacolo è di sera, altrimenti Edward rischierebbe di bruciar… ehm, di luccicare. Un po’ come la giacca di paillettes che Fiorello aveva prestato a Chris Martin.
Edward si era presentato settimana scorsa, in tutta la sua iper velocità, perchè “sono così veloce che riesco a giocare a ping-pong da solo!”. Per Dracula! Deve anche essersi divertito dato che ha fatto ritorno: ma che sarà mai, veloce com’è non gli ci sarà voluto molto per fare avanti e indietro fra Roma e Forks! Questo burlone di vampiro si è fatto due risate prendendo in giro le telecamere, che non riuscivano a seguirlo, e poi ha raccontato della sua dieta a basso contenuto di esseri umani. “Vado al supermercato e mordo filetti”.
Ma Edward di certo non si aspettava che in sala da Fiorello ci fosse colui che secoli fa lo morse e lo trasformò in vampiro… e si è preso la sua vendetta!
Adesso anche Fiorello, su Twitter, va e viene in un #thiuthiu, il sibilo dell’aria che accompagna gli spostamenti supersonici di Edward Cullen.

Guarda i video!