GingerGeneration.it

One Direction: Concerti sold out in poche ore, fan in deliro su Twitter

scritto da Laura Boni

E’ stato un vero e proprio urlo di disperazione quello che si è alzato su Twitter dalle centinaia di Directioners che non sono riuscite a superare la “sala di attesa” di TicketOne. Alle 10 di sabato sono state aperte le vendite per le due date italiane degli One Direction, 19 Maggio all’Arena di Verona e 20 Maggio al Forum di Assago a Milano: sito impallato, linee intasate e su twitter cresce il trending topic TicketOne, dove le fan confuse si scambiavano consigli su come avere i biglietti. Dopo 15 minuti di sofferenza appare l’annuncio: Non disponibili! Possibile che siano già finiti tutti? Panico! Il tran tran, però, sui social network riaccende la speranza: a causa del traffico eccessivo tickeone ha bloccato le vendite, ma piano piano riapriranno. C’è anche chi spaccia il padre, lo zio, il vicino di casa per dipendente del rivenditore di biglietti e quindi “informato sui fatti”. Così alla fine accade, ma solo chi era pronto ad aggiornare la pagina in tempo; la festa dura solo pochi minuti e poi è di nuovo tutto rosso. Le due date sono sold out.

We are trending:

Le tante fan deluse si sfogano su twitter: #ItalianDirectioneresWantATicket è l’argomento più cinguettato. C’è chi supplica per un’altra data, chi suggerisce di spostare la data di Milano da Forum a San Siro per avere più posti, chi si appella a chiunque sia minimamente collegato agli 1D per intercedere per loro. Ma niente, le vendite non si riapriranno più. Lunedì Live Nation, promoter del Tour dei One Direction, ha annunciato il SOLD OUT per i concerti di Verona e Milano.

Il sostegno degli amici:

Chi è riuscito a prenderli al volo, siamo sicuri che li conserverà come un bene raro e prezioso in uno scrigno in fondo al mare, tutte le altre non sanno dove sbattere la testa. A sostenerle, però, ci pensano le fan di Justin Bieber, Selena Gomez, Demi Lovato e Taylor Swift, che twittano messaggi per incoraggiare e consolare le directioners deluse. “Grazie, vi vogliamo bene, siamo una famiglia” è la risposata delle appassionate degli 1D.  In fondo non è nel momento di difficoltà che si sta vicino agli amici?

Siete riusciti a prendere i biglietti dei concerti degli 1D?