Che cos'è l'amore…9

di admin

Che cos’è l’amore?
Beh io l’ho scoperto quest’anno! Ho scoperto l’amore a 24anni, l’ho scoperto in una persona speciale con la quale mi sono lasciata andare!
Che cos’è l’amore?
Io penso…è quando si trova qualcuno a cui si va bene così come si è, quando si trova qualcuno che non cerca di cambiarti, quando si trova qualcuno che non si lamenta perchè non ti depili troppo spesso, quando ti asseconda quando non ti va di uscire…
Che cos’è l’amore?
Beh a primavera sono stata molto cattiva, ho ferito il mio ragazzo senza farmi troppi scrupoli…e lui? Si se l’è presa…giustamente…ma mi ha fatto capire che non era giusto, che mi sarei dovuta mettere nei suoi panni!
Io a primavera ho fatto una scelta…un giorno ho scelto di restare con lui…eravamo usciti…"dobbiamo parlare" gli ho detto…il che non è mai troppo buono quando esce dalla mia bocca! Abbiamo trovato un luogo tranquillo per parlare…e prima che io cominciassi a parlare è scoppiato in lacrime…non parlava piangeva e basta! Lui non ha detto nulla eppure a me è sembrato che parlasse…io ho pensato non voglio farlo soffrire…lo amo troppo per farlo soffrire!

(Erica L., Vetralla – VT)

Ti piace questa frase d’amore? Vota l’articolo con le stelline (in fondo alla pagina) e aiuterai Erica a vincere il concorso "Che cos’è l’amore"!

Per info leggi il regolamento cliccando qui