Il canto della morte: Expiation – Torna Elisa S. Amore e la Touched Saga!

di Beira Raven

Abbiamo atteso molto. I lunghi tempi forse ci hanno fatto ancor di più apprezzare i tre capitoli che avevamo a disposizione e nel frattempo la serie ha varcato i confini ed è arrivata ai lettori spagnoli e inglesi!
Il quarto capitolo scritto da Elisa S. Amore, intitolato Il canto della morte: Expiation della Touched Saga sta finalmente per arrivare nelle nostre librerie a partire da 23 giugno!

Di certo ci sembra una data così lontana! Elisa S. Amore ha curato le basi in prima persona di questo successo che l’ha vista poi arrivare nelle nostre librerie con la Casa Editrice Nord. Il successo di Elisa S. Amore e dei suoi personaggi Evan e Gemma è unico. In questo nuovo capitolo della serie troveremo la nostra Gemma in grave difficoltà. Un’ultima, faticosa battaglia che la coppia e il loro bimbo dovranno affrontare per stare insieme.

È infatti difficile per Gemma riuscire a immaginare un futuro insieme alle due persone che ama di più: solo sacrificando se stessa, la ragazza potrà permettere al suo amato di vivere e a suo figlio di rimanere con lui.
Le dure lotte che Gemma ed Evan dovranno affrontare si preannunciano irte di ostacoli. Stare insieme sarà di certo l’unica cosa che permetterà loro di combattere fino alla fine e la Amore riuscirà di certo ad emozionarci.

Non vedete l’ora di leggere questo nuovo capitolo? Preordinatelo su Amazon!

TRAMA 

Si può dimenticare tutto. Ma non il vero amore…
Come si può guardare al futuro, quando sai di avere i mesi contati? Gemma se lo chiede ogni notte, da quando ha stretto il patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo aver partorito, dovrà tornare all’Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Questo è stato il duro prezzo da pagare per riportare in vita Evan e per assicurarsi la salvezza del suo bambino. Mentre lei si prepara a dire addio alle persone che ama, Evan non si arrende ed è convinto che insieme supereranno anche questa prova. Ciò che invece lo preoccupa è la reazione degli Angeli della Morte, che cercheranno in ogni modo di uccidere Gemma prima che diventi una Strega. Tra terribili pericoli e oscuri segreti, Evan e Gemma si preparano per l’ultima, sanguinosa battaglia per difendere il loro amore…

Un nuovo e ultimo capitolo adrenalinico! Siete pronti a farvi travolgere da questo nuovo lavoro di Elisa S. Amore?

Articoli Correlati