GingerGeneration.it

Breaking Dawn: le news del mese di febbraio 2011

scritto da admin

Torniamo un po’ indietro, al mese di febbraio, soffermandoci ad analizzare quel periodo non troppo lontano come la fase dei primi arrivi in Canada e di tante altre news. Febbraio è stato un mese significativo per le riprese in generale e per il cast. Difatti, una volta finite le riprese a Baton Rouge, le scene si sono spostate a Vancouver, cittadina della British Columbia dove verranno terminati i prossimi due film di Breaking Dawn. Questo passaggio, però, ha segnato anche la fine del lavoro per alcuni di loro. Leggiamo di chi.

Le somme sulle riprese, sugli attori che hanno terminato il lavoro e sulla casa di Bella

Grazie a Twilight Lexicon siamo venuti in possesso di molti dettagli. Ecco cos’ hanno scritto all’incirca a metà febbraio: “La prossima settimana la produzione si sposterà verso il nord, a Vancouver e nelle zone circostanti. Aspettatevi i membri del branco/Tribù dei Quileute in città, dato che la maggior parte di questo gruppo non ha girato a Baton Rouge. Potreste vedere Taylor Lautner, Chaske Spencer, Julia Jones, Tinsel Korey, Bronson Pelletier, Kiowa Gordon, Tyson Houseman, Booboo Stewart e Gil Birmingham. Anche altri membri del cast saranno a Vancouver. Basandoci sui tweet degli attori, sembra che i Cullen siano diretti al nord, insieme a Billy Burke, Kristen Stewart e ad alcuni dei nuovi vampiri (sia Judi Shekoni che Erik Odom hanno pubblicato dei tweet che sembrano indicare che saranno là). Altri ancora hanno terminato le loro scene e non andranno a Vancouver, almeno per le riprese. Difatti, Daniel Cudmore e Cameron Bright hanno detto di aver finito. Comunque, vivendo realmente a Vancouver, non sarà difficile vederli in giro. Quindi, basandoci su questo, e sul fatto che Jamie Campbell Bower e Michael Sheen sembrano essere tornati in Inghilterra/Irlanda per altri progetti, immaginiamo che i Volturi abbiano concluso il loro lavoro. Infine, sembra che agli altri che hanno terminato si uniscano pure i nostri umani: Michael Welch, Christian Serratos, Justin Chon e Anna Kendrick. I preparativi continuano a Vancouver e nei dintorni. La ricostruzione di casa Swan è stata terminata. L’altro giorno sono state aggiunte delle decorazioni natalizie sul fronte dell’abitazione. Questo va in accordo sia con i libri che con la foto rilasciata a dicembre che indicava che la casa di Charlie era stata decorata per Natale con l’aiuto della nuova ragazza, Sue Clearwater. È quindi possibile che in questa location ci saranno Billy Burke, Alex Rice, Kristen Stewart, Robert Pattinson e MacKenzie Foy. Comunque, la gente di solito viene tenuta sulla strada e intorno ai blocchi durante i giorni di riprese, quindi le possibilità di vederli mentre gireranno non sono alte.”

Saluti via Twitter per chi ha lasciato la Twilight saga

Come abbiamo già accennato, non tutto il cast per intero sarà impegnato a Vancouver. Leggiamo i saluti di chi ha lasciato il set di Breaking Dawn, dopo le riprese in Louisiana. Un po’ malinconico è il saluto di Daniel Cudmore che ha detto: “E questa è la fine di Twilight per me… Questi film sono stati un’esperienza grandiosa, non vedo l’ora che tutti possano vedere gli ultimi due! Cosa ci sarà dopo?” Mentre Amadou Ly ha scritto: “Mi sono svegliato e ho controllato il mio telefono per vedere se avessi ricevuto chiamate. E pochi secondi dopo ho realizzato che non ero più a Baton Rouge per le riprese di Twilight.”

A Vancouver: breve intervista a Mackenzie e le case “protette!

E ancora, torniamo all’arrivo della piccola Mackenzie Foy all’aeroporto internazionale di Vancouver. Ecco cosa le hanno domandato:

OLTV: “Hai fatto un buon volo Mackenzie?” “Aha.”

OLTV: “Cos’è che non vedi l’ora di fare?” “Lavorare.”

OLTV: “Ti piace esser Renesmee?” “.”

OLTV: “Quale è l’aspetto più bello dell’esser Renesmee?” “Semplicemente…. esserlo.”

OLTV: “Lavorare con Robert e Kristen?” “Sì. Sono molto carini.”

E concludiamo con un altro argomento: le case di Jacob e Bella. Grazie a Twifans, sappiamo che la prima è situata nella periferia rurale di Vancouver, e la proprietà è stata non solo recintata, ma c’è anche un cartello con la scritta “Non oltrepassare”. Mentre la casa di Bella, oltre alle già risapute decorazioni natalizie alle porte, ha pure i nastri gialli di protezione.