Benji e Fede: la nuova data all’Arena di Verona (info e biglietti)

di Giovanna Codella
Benji e Fede

Finalmente sappiamo qual è la nuova data per l’atteso concerto all’Arena di Verona di Benji e Fede che era previsto lo scorso maggio ed era stato rimandato a causa dell’emergenza COVID-19.

I due artisti annunciano via social che l’evento avrà luogo il 3 maggio 2021, praticamente dopo un anno esatto dalla data prevista inizialmente!

“Finalmente è ufficiale, la nuova data del nostro concerto evento all’Arena di Verona sarà il 3 Maggio 2021! Tutti i biglietti già acquistati saranno ovviamente validi per il nuovo concerto, e gli ultimissimi biglietti ancora acquistabili”.

Non solo la nuova data è ufficiale ma i biglietti già acquistati sono ancora validi. È possibile, inoltre, comprare gli ultimi biglietti ancora disponibili collegandosi a questo link.

Si tratta di una bellissima notizia dopo il lungo lockdown che ha tenuti separati i due ragazzi rendendo impossibile realizzare i loro impegni con i fan.

Anche se Benji e Fede si sono presi una pausa, infatti, sono ancora alle prese con la promozione del loro libro Naked. I due artisti, hanno dovuto fare ricorso a un instore virtuale per il lancio del libro.

Dopo la fine della quarantena, inoltre, Benjiamin e Federico si sono visti più volte condividendo pubblicamente una cena ” a lume di candela” e una gita fuori porta. I due ragazzi sono dunque molto uniti e chissà se non ci riserveranno presto qualche sorpresa!

Per restare aggiornati su Benji e Fede continuate a seguirci!

Articoli Correlati