GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del daytime del 22 maggio 2018

scritto da Giovanna Codella
amici 17

Dopo l’eliminazione di sabato scorso, durante il settimo serale, Bryan torna nella casetta Bianca per salutare i suoi compagni: Emma e Irama. Bryan torna anche in casetta Blu per salutare Carmen, Einar e Lauren.

In casetta Blu, Einar  sta commentando con Lauren la sua vittoria nel circuito danza, ed ecco che vengono raggiunti da Bryan che passa a salutare la sua ex squadra indossando per l’occasione la felpa blu sopra a quella bianca.

Emma, intanto, è un po’ demoralizzata e nel videobox  riceve una sorpresa: la chiamata da parte di suo padre. L’allieva si commuove dicendogli che gli manca tanto, il padre la tranquillizza, poi Emma racconta ogni cosa al suo compagno di casetta Irama, rivelandogli di essere arrivata in Italia da sola.

Sabato scorso Lauren si è aggiudicata la vittoria nel circuito ballo e oggi la rivediamo in saletta, con la coppa davanti a sé che racconta il suo percorso nella scuola esprimendo le sue impressioni. L’allieva ricorda ancora tutte le difficoltà a causa della lingua e il suo rapporto particolare instaurato con Elena D’Amario che l’ha capita e aiutata.

Lauren, tra tutte le coreografie che ha ballato, ha preferito quella su Roxanne anche se l’ha messa in difficoltà dal punto di vista espressivo, poi dedica la sua vittoria ai genitori e a tutti gli insegnanti.

Per gli allievi delle due squadre nel videobox arrivano alcune buste misteriose che annunciano un pranzo particolare, ma prima devono vestirsi a tema. In entrambe le casette arrivano costumi messicani, li indossano e si truccano per l’occasione, poi si dedicano ai balli su La cucaracha inventando anche dei testi ad hoc.

Finalmente, nel videobox, arriva il pranzo per tutti. Carmen, insieme a Lauren, chiedono alla produzione l’occorrente per organizzare una festa di compleanno per Einar.

Avete visto anche voi il daytime di Amici 17 del 22 maggio?