Amici 17 – Serale: la sorpresa di Biondo ad Emma (VIDEO!)

di Alessia Bisini
emma-muscat-amici 17

Emma ha ricevuto una romantica sorpresa dal suo Biondo durante la semifinale di Amici 17. Maria De Filippi ha mostrato un RWM in cui la cantante semifinalista del talent show di Canale 5 ha ricevuto un mazzo di fiori e una lettera scritta personalmente dal rapper.

Guarda il video della lettera di Biondo ad Emma, letta durante la semifinale di Amici 17: 

Prosegue, a quanto pare senza intoppi, la love story fra Biondo e Emma Muscat. Nonostante l’eliminazione del rapper di Dejavu di sabato scorso, i due ragazzi sono ancora molto uniti e innamorati. Le prove di quanto stiamo dicendo le abbiamo viste nel corso del Daytime del talent andato in onda lo scorso 24 maggio su Canale 5.

Biondo, con la complicità della produzione, aveva già deciso di fare una romantica sorpresa alla sua Emma. Il cantante si è intrufolato in una delle sala prove, sorprendendo la sua fidanzata, splendida ragazza maltese.

Emma, come c’era da aspettarsi, è corsa incontro al suo fidanzato con gli occhi colmi di lacrime di gioia. I due concorrenti si sono abbracciati e hanno “tubato” a lungo, raccontandosi tutte le loro sensazioni prima delle ultime attesissime puntate finali. Emma è, come di certo già saprete, una delle semifinaliste della trasmissione, che si concluderà il prossimo 2 giugno.

Fra una chiacchiera e un bacio e l’altro, Biondo ci ha fatto commuovere pronunciando le parole che in molti si aspettavano da lui. Buttata giù la maschera del “duro”, il rapper ha infatti dedicato a Emma un romantico “ti amo”, fra i più emozionanti andati in onda nel corso di questa edizione del talent.

Cosa ne pensate dell’ennesima sorpresa di Biondo ad Emma al Serale di Amici 17? 

Articoli Correlati