Giorgio “Joe” Cataldo, Giorgio Sudati e Riccardo Berticelli sono i tre membri dei Mistakes, giovane e frizzante band milanese che quest’oggi, 10 maggio, ha deciso di regalare a GingerGeneration.it il video ufficiale del loro nuovo singolo Blame it on the morning in anteprima assoluta per tutti voi lettori!

La storia di questi tre bravi ragazzi inizia nel 2015, quando la band inizia ad esibirsi insieme sul palco e decide di incidere il primissimo demo, l’EP “Lights and..”: sempre nello stesso anno, i Mistakes partecipano a Rock in Park, dove raggiungono le semifinali mentre a marz0 2016 il gruppo ha l’onore di suonare insieme ai Jarvis e The Traveller ai Magazzini Generali di Milano, uno dei locali più “cool” della movida meneghina. Proprio in questa occasione il gruppo conosce Larsen Premoli, con il quale incide il loro secondo EP “Our Own Way”, continuando a suonare live e a guadagnare consensi.Il disco dei Mistakes è stato definito dagli stessi membri del gruppo come un progetto punk-rock con sfumature indie-pop nel quale ogni brano (ce ne sono 5 in totale) è autobiografico rappresenta un momento della vita di Joe, Giorgio e Riccardo. Ecco le parole dei ragazzi a riguardo:

Our Own Way» è, semplicemente, il nostro modo. Cinque canzoni che raccontano ognuna un pezzo diverso di noi: i nostri viaggi in macchina, le avventure/disavventure ai concerti, i problemi d’amore, l’adolescenza e il pubblico che ci ha sostenuto in questi anni. A modo nostro.”

L’album dei Mistakes, vi ricordiamo, verrà pubblicato il prossimo 19 maggio sotto l’etichetta Armonia Records, qui sotto trovate la tracklist del disco e il divertente video ufficiale di Blame it on the morning in anteprima assoluta!

Tracklist:  1. Blame it on the Morning
2. Could Be the Day,
3. No Name
4. Put Into Gear
5. Sons of the Sky

Che ne pensate dei Mistakes?