GingerGeneration.it

Inside Out: Poster dei protagonisti Tristezza e Disgusto

scritto da Laura Boni

Un nuovo film Disney•Pixar sta per arrivare e sembra essere la cosa più adorabile mai realizzata; se i loro film d’animazione hanno sempre suscitato molte emozioni nel pubblico, questa volta sono le emozioni stesse ad essere le protagoniste della storia di Inside Out. Nel film, infatti, la piccola Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e che guidano la sua quotidianità: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza, che non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola. Oggi vediamo i primi due meravigliosi poster di Tristezza e Disgusto. Adorabili!

Tristezza: 

Inside Out Tristezza

L’attrice Phyllis Smith, che nella versione originale del film presta la propria voce a Tristezza, descrive così il suo personaggio: “Tristezza è divertente, anche in modo triste. E’ intelligente e sempre previdente. Molte delle sue scene sono con Gioia: Tristezza è, come dico sempre, la sua palla al piede e rappresenta una sfida per lei”.

Disgusto:

Inside Out Disgusto

L’attrice Mindy Kaling, che nella versione originale del film presta la propria voce a Disgusto, descrive così il suo personaggio: “Disgusto è molto protettiva nei confronti di Riley. Ha delle aspettative molto alte verso il prossimo e non è molto paziente. È anche molto ordinata, perché per lei le apparenze contano”.

Trama:

Il film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana. Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.