GingerGeneration.it

Hawkeye – Fra Fee parla del rapporto di Kazi e Maya e il futuro di Echo

scritto da Laura Boni
HAWKEYE Fra Fee Intervista

L’elaborazione del lutto è una della tematiche principali di Hawkeye, la serie di Disney+ dedicata ad Occhio di Falco, ma non coinvolge solo gli eroi, ma anche gli antagonisti. Ne ho parlato con Fra Fee, che nello show Marvel interpreta Kazi, braccio destro di Maya, detta Echo, leader della Mafia in tuta, la cui vendetta è basata sulla perdita di suo padre per mano di Ronin.

Guarda la serie su Disney+!

 

Durante la nostra chiacchierata in esclusiva per GingerGeneration.it, io e Fra Fee abbiamo parlato anche del suo personaggio, della differenza con il Kazi dei fumetti e di come si evolverà il suo ed il personaggio di Echo, la cui serie spin-off è già stato annunciato dalla Disney.

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it con Fra Fee di Hawkeye:

Sinossi 

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.